Bonus: iniziative o vantaggi che ho selezionato per te.

Il tempo e l’attenzione che mi dedichi sono importanti; questa pagina è il mio modo di metterti al centro e ringraziarti!

Offerte e iniziative speciali da non perdere!

Se non visualizzi le immagini, metti in pausa AdBlock: sul mio blog non ci sono pubblicità astruse, soltanto promozioni che seleziono personalmente perché offrono un reale vantaggio a chi mi dedica la sua attenzione e si fida del mio passaparola 😉



ESTATE SENZA FINE: 4.400 biglietti rimasti a partire da 5€

4.400 biglietti rimasti a partire da 5€
A settembre sarà ancora estate: approfitta dei biglietti rimasti e viaggia con FlixBus!

 

Come funzionano questi bonus?

I link da questa pagina, o all’interno di un mio post, che portano a prodotti o servizi acquistabili, sono affiliati: ciò vuol dire che il sito di destinazione può offrirmi una provvigione o un credito, se tu concludi un acquisto dopo aver letto la mia recensione o promozione. Questo ovviamente non comporta costi maggiori per te, anzi, dò risalto a bonus reali per il consumatore finale: attraverso sconti o omaggi quando disponibili, o indicandoti il risultato diretto di accurate ricerche, facendoti risparmiare tempo prezioso.

Decidere di acquistare attraverso i miei link è da parte tua semplicemente un segno di apprezzamento della ricerca che faccio; per me, un ritorno utile per mantenere i costi vivi del sito e di tutto il tempo e lavoro che comporta.

Puoi contattarmi per qualunque informazione o chiarimento. Qui trovi il dettaglio del codice delle buone pratiche a cui aderisco e l’informativa privacy e cookies.

Perché li promuovo?

Non scrivo certamente al fine di guadagnare dai collegamenti inseriti nel testo. Se hai letto la mia mission, sai che scrivo per condividere conoscenze, esperienze e felicità. Una consulente di viaggio che segnala link per prenotare da sé, è un controsenso? Non per me:  esistono servizi che sono utili ai viaggiatori o hanno tariffe più competitive se prenotati direttamente. Potrei tacerli, o prenotarli facendomi pagare per il servizio, passando per disonesta, o fornirli gratuitamente, svilendo il mio tempo e il mio lavoro. Preferisco invece essere credibile, rendendomi utile anche al viaggiatore fai da te, e proporre i miei servizi professionali quando posso fare la differenza 🙂