L Il mio primo mercatino di Natale - Giustidea

il mio primo mercatino di NataleIn due parole: che emozione!!!!!!
La prima giornata di sole dopo tanta pioggia, nel cuore di un piccolo paese addobbato a festa, tra profumi di street-food, musiche natalizie e chiacchiere con gli altri espositori.
GRAZIE a tutti coloro che sono passati allo stand, a chi ha fatto acquisti o anche solo commentato o chiesto informazioni sugli articoli proposti, dando fiducia alla scelta di selezionare prodotti di qualità e rispettosi dell’ambiente e delle persone.

Grazie agli operatori della Pro-Loco per l’aiuto nell’allestimento; grazie al mio accompagnatore, che ha dedicato il suo compleanno alla prima “uscita pubblica” di Giustidea!
Ci vogliono energia per partire prestissimo la mattina e spostare scatoloni, amore per allestire con la massima cura un semplice spazio, resistenza per non far congelare i piedi :-), flessibilità per rispondere a tutte le richieste… e proprio per questo è stato bellissimo! Incontrare tante persone,  vedere che la consapevolezza sta aumentando, ricevere complimenti e incoraggiamenti a proseguire nella ricerca e selezione di uno stile di vita più sostenibile, ci fanno dire arrivederci (speriamo molto presto) al prossimo appuntamento!!

Il mio primo mercatino di Natale
Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *