viaggiare da sola in ThailandiaL’autorità del turismo thailandese, Tourism Authority of Thailand (TAT), ha lanciato anche quest’anno la campagna Women’s Journey Thailand con promozioni e iniziative per favorire le donne che viaggiano da sole nel mese di agosto. L’incentivo a scoprire il Paese del sorriso comprende attività, incontri speciali, sconti e privilegi tutti in rosa.

Sito dedicato, app e promozioni in corso

Sul minisito dedicato womensjourney si trova un nutrito elenco di prodotti e servizi dedicati alle donne, grazie alla collaborazione del TAT con realtà turistiche di tutto il Paese. Sono suddivisi in categorie che comprendono: hotels e resort, salute, bellezza e spa, shopping, cibo e ristoranti, divertimento (voce che include parchi tematici, lifestyle, artigianato, fitness).

 

Le viaggiatrici possono scaricare l’app Women’s Journey Thailand 2017 prima della partenza per accedere a una serie di privilegi. Si inzia già all’arrivo all’aeroporto di Bangkok dove, aderendo all’iniziativa, la donna che decide di viaggiare da sola in Thailandia riceverà uno speciale Welcome Pack contenente un drink di benvenuto, sim card con Wifi gratuito per sette giorni, sconto di 300 Baht sul taxi. Niente male davvero, no? 🙂

Sono previsti inoltre, tra gli altri benefici, uno sconto del 20% presso la catena King Power (escluso il punto vendita dell’aeroporto), tariffe speciali sui voli interni di Bangkok Airways se l’importo dei biglietti acquistati supera i 1.290 Baht, tariffa speciale di 499 Baht al giorno per l’affitto di una macchina con Thai Rent A Car, coupon sconto di 500 Baht per tutte le donne presso il Siam Discovery Department.

Cosa stai aspettando? Prenota e parti!

Anche se agosto è ormai vicino, si trovano ancora delle tariffe convenienti per partire. E allora bando agli indugi, per viaggiare da sola in Thailandia non c’è momento migliore!!

Come in tutti i viaggi in solitaria, il buon senso è la prima cosa da mettere in valigia, per godere dell’esperienza di viaggio in tutta sicurezza. La Thailandia è un Paese accogliente e in gran parte sicuro, basta pianificare con cura l’itinerario e affidarsi a fornitori di servizi qualificati ed affidabili. Inoltre, sulla pagina ufficiale per la Thailandia del nostro Ministero degli Esteri si trovano tutte le indicazioni aggiornate relative alla sicurezza e alle formalità per il viaggio.

E non dimenticare di stipulare un’adeguata copertura assicurativa!

In qualità di agente di viaggi abilitata, posso certamente aiutarti per la prenotazione di voli e servizi e per l’assicurazione di viaggio, puoi contattarmi attraverso il form.

Preparati a partire per un viaggio bellissimo, la Thailandia ti aspetta!

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *